SAGGIO DELLA SCUOLA DI ARTI E MUSICA DI TRIBIANO - 10° ANNIVERSARIO

Sabato 17 Maggio 2014, dalle ore 15, si terrà presso il Parco Freud di Tribiano, il Saggio degli Allievi della Scuola di Musica ed Arte. Gli allievi del corso musicale, guidati da Daniele Frati (insegnante di batteria), Claudio Cattaneo (Canto e Pianoforte) ed Ilaria Modena (Chitarra) si esibiranno in un concerto live, mentre i giovani artisti del corso di pittura guidato da Sophia Peschiera inaugureranno la mostra che sarà possibile visitare da sabato a domenica sera nella sala multifunzionale del Parco Freud. Inoltre per celebrare il 10° anniversario della scuola dell’Associazione Culturale Variazioni, in collaborazione con il Paese dei Balocchi sarà allestito un campo giochi con giochi d’epoca riprodotti da Perri, dove sarà organizzata una gara per Nonni e nipoti su un percorso ludico.
Al termine i partecipanti verrano immersi nella caratteristica allegria della Zumba, con lo Zumba Family Party guidato da Linda D'Alesio, Matteo Bovi ed Eliana Hopkins.
«Una stagione entusiasmante -dichiara Giulio Carnevale Bonino, Presidente dell'Associazione Culturale Variazioni- dove i 35 allievi della scuola di arte e di musica di Tribiano che hanno dato tante soddisfazioni si misurano con il gradimento di parenti e amici. Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Tribiano per aver trovato le risorse necessarie per supportare una iniziativa così lodevole ma soprattutto gli insegnanti che hanno saputo trasmettere dedizione e passione ai ragazzi iscritti».

Per visionare qualche foto del parco giochi è possibile visitare il sito https://www.facebook.com/media/set/?set=a.618600388183018.1073741825.352763671433359&type=1